martedì 14 dicembre 2010

CONTEST di 'LE"M" CRONACHE' e... un'amica in piu' ;)

L'ho detto e lo ripeto...da quando sono su blogger adoro stare sempre di piu' al pc....mi fa conoscere "nuovi mondi"..."esagerata!...direte voi"!!...secondo me no!!...mi piace scoprire gli spazi che tanto pazientemente,simpaticamente e affettuosamente tutte le/i proprietarie/i dei vari blog fanno crescere nel web!!!...
..E uno dei tanti modi per poter conoscere nuovi spazi, nuovi mondi ,nuove persone che amano condividere(come me) le proprie passioni...che siano inerenti alla cucina, al cucito, al decoupage(ho scritto giusto???...avete capito..insomma)...o semplicemente descrivere un aneddoto particolare capitato durante la propria giornata,un viaggio,un ricordo,un'emozione.... attraverso lo schermo del pc...
..uno dei tanti modi e' il contest.....ormai dovreste saperlo che prendo subito la palla al balzo quando si tratta di partecipare ad un contest...mi piace l'idea di essere "stuzzicata con una sorpresa o fare tesoro di un pdf.....e attendere con ansia la conclusione"....cosi...
... ecco che in questo mio post vi presento proprio un'altra mia adesione al contest di
le "M" Cronache

questo contest e' semplice...semplice... e' stato organizzato per....leggete quello che ha scritto l'organizzatrice (ho fatto copia e incolla ^-^ )...

...Visto che siamo in pieno periodo natalizio...
Visto che questo blog mi sta dando tante soddisfazioni...
Visto che sto conoscendo tante mamme con cui condividere un sacco di momenti
Visto che ne ho proprio una gran voglia...
Indico il primo unico inimitabile Blog Candy de 'Le "M" Cronache'!!!!...
Ecco...questi sopra, sono i motivi  per l'organizzazione di questo contest.

Motivi validi???...e certo!!!!
grazie Micaela.
bacibaciotti


P.S. partecipate anche voi!!!

1 commento:

Se vuoi lasciare un commento, fai pure..mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.Grazie

Related Posts with Thumbnails

❤Cerca nel mio blog