lunedì 26 aprile 2010

il mio omaggio per ringraziare Due Penny

E come faccio a non rendervi partecipi di quello che mi e' successo?????

Poco tempo fa mi sono iscritta al blog-candy di il mondo in due penny in cui metteva in palio un premio a sorpresa (una creazione fatta da due penny).Mi sono iscritta data la mia curiosita', non tanto di sapere in cosa consisteva il premio oppure di vincere lo stesso...ma per la curiosita' che mi spinge ogni volta che trovo un blog nuovo,mai visto prima da me ...di sapere e conoscere i pensieri,gli hobby e tante altre cose che riguardano le blogghine che creano i propri blog!!!....Allora...dicevo...  Due Penny....si....due penny hanno organizzato questo candy-blog per festeggiare il loro primo compleanno sul blog con scadenza il 22 aprile 2010.....la data di scadenza e' arrivata e indovinate un po' chi e' stata la vincitrice di questo candy????...

tataaaaaaaa

IIIIOOOOOO, si...io!!!!

...non me l'aspettavo proprio...difatti quando ho visto il post di due penny in cui presentava (tenendoci un po sulle spine!) la vincitrice, ho riso gridando..."NOOOOO!HO VINTO IOOOO!"
 e continuavo a sorridere incredula!!!
 SUBITO LA MIA PICIULINA CHE FA?????...era sul letto vicino la scrivania dove ho il pc...(oggi niente scuola...sta poco bene!!!)....batte le mani,mi viene vicina e mi sbaciucchia e abbraccia  contenta!!!!Che cara!!!!!
Ma voi direte ...."embhe?e allora???per cosi poco ha tutta st'euforia questa???"...
...e si!!!...e' la prima volta che vinco un candy-blog...poi la persona che l'ha organizzato e' di una dolcezza unica e in piu' ha contribuito ad un piccolo (che poi per me e' molto di piu') a un piccolo momento di gioia avuto con la mia piciulina!!!!!e per questo ringrazio due Penny,davanti a tutti,per la emozionante gioia che mi ha dato!!!!

E questo sotto e' il premio di consolazione da parte di Due Penny per tutte le altre partecipanti(tantissime!)

grazie Due Penny!!!!


Ci tengo a dire che ho scoperto il blog di "il mondo in Due Penny" grazie ad antonella del blog "attimi di letizia".


P.S. se siete curiosi...a lato del mio blog potete cliccare sull'immagine del candy-blog di Due Penny...sarete reindirizzati al "post clou" ...e poi potrebbe essere una buona occasione per perdervi nel loro simpaticissimo blog-mondo!!!!
Ciaooooooo

4 commenti:

  1. complimenti!!! non so cosa sia un blog candy, ma non importa, sono contenta per te!!!!

    RispondiElimina
  2. io ti capisco! che bello!!! un motivo in più per essere contenti!
    Ciao!
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Passo al volo per ringraziarti di aver postato il mio candy, ti faccio i complimenti per il premio vinto e ti aspetto al CircoloVizioso per giocare insieme... ma com’è bello il nome del tuo blog???
    a presto, polepole

    RispondiElimina
  4. Che persona dolcissima che sei!!!! E' stato davvero un onore conoscerti!!!! Grazie ancora!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, fai pure..mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.Grazie

Related Posts with Thumbnails

❤Cerca nel mio blog