Related Posts with Thumbnails

❤Cerca nel mio blog

mercoledì 16 giugno 2010

7

le ferie stanno quasi per finire!

ciaooooooo bellilleeeeee!!!!...arieccomi!!!

..... dopo 34 giorni di disconnessione...finalmente sono di nuovo tra voi!!!!!! chissa' quante cose mi sono persa!!?????!!!...va bo'!!!...piano piano vedro' di venirvi a trovare tutte quante!!!...
ancora sono un po' nel caos con la casa....quindi saro' presente in modo altalenante....sono nella fase "imbiacare i muri"e "sistemare l'impianto idraulico" per far funzionare la cucina ....ma passeranno anche queste!!!....intanto vi saluto tutte quante...AAAAH!! NON VI HO DETTO LA COSA PIU' IMPORTANTE................................................................................
mi siete mancate tutte quanteeeeeee!!!!tanto....ma taaaantoooo!!!intanto mando tanti bacibaciotti a tutte voi....e....a preeeeeeestoooooo!!!!!

7 commenti:

  1. Intanto goditi le ferie e poi tornaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  2. bentornata clavi....ti aspetto qui e su alf!!

    RispondiElimina
  3. ciao carissima!
    forza, resisti ancora un po'... chissà che regno che ti stai preparando nella tua casina. poi ci fai vedere qualche fotina di te quale regina-dei-fornelli??

    un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte per essere passata a trovarmi!! :X :X ma quanto siete care :-* !!..vi faro' vedere le foto con grande soddisfazione ;)!!!bacibaciotti
    :-* :-* :-*

    RispondiElimina
  5. Bentornata! A presto rileggerti, quindi.... ;;)

    RispondiElimina
  6. Benternata!!
    Aspetto anch'io le foto Ciao

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, fai pure..mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.Grazie

❤Il mio banner, se vuoi prendilo! Se prelevi il mio io prelevo il tuo..fammi sapere!!