mercoledì 16 giugno 2010

le ferie stanno quasi per finire!

ciaooooooo bellilleeeeee!!!!...arieccomi!!!

..... dopo 34 giorni di disconnessione...finalmente sono di nuovo tra voi!!!!!! chissa' quante cose mi sono persa!!?????!!!...va bo'!!!...piano piano vedro' di venirvi a trovare tutte quante!!!...
ancora sono un po' nel caos con la casa....quindi saro' presente in modo altalenante....sono nella fase "imbiacare i muri"e "sistemare l'impianto idraulico" per far funzionare la cucina ....ma passeranno anche queste!!!....intanto vi saluto tutte quante...AAAAH!! NON VI HO DETTO LA COSA PIU' IMPORTANTE................................................................................
mi siete mancate tutte quanteeeeeee!!!!tanto....ma taaaantoooo!!!intanto mando tanti bacibaciotti a tutte voi....e....a preeeeeeestoooooo!!!!!

7 commenti:

  1. Intanto goditi le ferie e poi tornaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  2. bentornata clavi....ti aspetto qui e su alf!!

    RispondiElimina
  3. ciao carissima!
    forza, resisti ancora un po'... chissà che regno che ti stai preparando nella tua casina. poi ci fai vedere qualche fotina di te quale regina-dei-fornelli??

    un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte per essere passata a trovarmi!! :X :X ma quanto siete care :-* !!..vi faro' vedere le foto con grande soddisfazione ;)!!!bacibaciotti
    :-* :-* :-*

    RispondiElimina
  5. Benternata!!
    Aspetto anch'io le foto Ciao

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, fai pure..mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.Grazie

Related Posts with Thumbnails

❤Cerca nel mio blog