mercoledì 2 marzo 2011

Facciamo merenda con Molino Chiavazza

Per chi ha dei bambini  sa che la merenda e' il "pasto" piu' atteso del giorno....   ci si aspetta (da parte dei tenerotti) una dolce golosita' da "divorare"...magari insieme a mamma e papa'...per questo spesso e volentieri preparo alla mia piciulina...ma anche ai miei due ragazzi piu' grandi...il budino!!!

IL signor Marsero della Molino Chiavazza mi ha omaggiato di alcuni prodotti dell' Azienda e con mio immenso "gradimento" l'ho subito preparata per la merenda di Clau e della sua amichetta....che dire???..hanno piu' che gradito...hanno pure fatto il bis! Ho accompagnato il budino alla vaniglia con la marmellata di pere vaniglia e cioccolato regalatami da Claudia del blog "mammainpentola"...buonissimo accostamento!

...e io???...anzi, e noi?...siamo rimasti li a guardare??...certo che no!!!...ho subito preparato la mousse al cioccolato...velocissima da preparare....abbiamo aspettato che si raffreddasse in frigo per circa mezz'oretta e via....l'abbiamo divorata... una prelibatezza indescrivibile...poi, con l'aggiunta di gocce di cioccolato non vi dico la bonta'!!!

Trovate i prodotti Molino Chiavazza in tutti i supermercati Esselunga con il marchio "Dolce Mondo Antico" e nei supermercati Pam con il marchio "Mastro Chef".
BACIBACIOTTI

6 commenti:

  1. Mamma mia ma che bontà hai preparato in poco tempo, bravissima tesoro, si trova solo in questi due supermercati? io li ho un pò lontanucci, devo organizzarmi, però mi gustano proprio. Bravissima anche per la presentazione. Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Al momento penso proprio di si....si trovano in questi super...anch'io li ho lontani...ma visto la bonta' quando mi capitano sottomano "faccio la scorta"!!! :)

    RispondiElimina
  3. Che sorpresa...ero passata di qua per sbirciare le tue merende e mi ritrovo anche la mia marmellata...sono contenta che abbiate gradito. La Molino Chiavazza l'ho sempre puntata all'Esselunga e ora mi hai fatto venir voglia di provare i budini per la piccola Serena!
    Un abbraccio
    Clau

    RispondiElimina
  4. ci sto....io faccio la merenda di mezza sera...

    RispondiElimina
  5. Una merenda con i fiocchi.. deliziosa e golosa. gnamm!
    Complimenti per la bellissima intefaccia grafica del blog... sembra che tu lo abbia snellito, si carica molto piu' velocemente.. ben fatto!
    Un bacio.

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, fai pure..mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.Grazie

Related Posts with Thumbnails

❤Cerca nel mio blog