venerdì 23 aprile 2010


quanto mi piace partecipare ai giveaway...specialmente se e' il primo giveaway di chi lo organizza!!!!!Immagino l'entusiasmo della persona che lo presenta e io mi diverto a contribuire al divertimento!!!!e' superelettrizzante e simpaticissimo!!!
Questa volta presento il primo giveaway di cris del blog ZUCCHERO&SALE .......E' stata tanto carina e gentile che si e' premurata di comprare dei regalini per la vincitrice....ma i regalini dovremmo farli noi....visto l'impegno che ci vuole a sostenere un giveaway tra commentini,risposte,correzioni etc.....

be' che dire!!??!!!....andate a curiosare nel blog di cris.....e partecipate in tanti....io intanto incrocio le dita!!!!
bacibaciotti cris!!!

5 commenti:

  1. indovina un po' ho seguito il tuo consiglio ;)
    appena posso metto il giveway!!!
    buon fine settimana:D e bacibaciotti:D

    RispondiElimina
  2. ma che post stupendo!tutto per meeeee!grazie grazie!:)
    e grazie per aver partecipato!
    a presto!

    RispondiElimina
  3. puffin---ciaoooo....allora saro' la prima a partecipare al tuo primo giveaway!!!! :D ;)
    bacibaciotti anche a te :-*

    RispondiElimina
  4. ris---sono contenta che sei venuta a curiosare nel mio blog!!!! considera il post un mio regalo per te in onore del tuo primo giveaway ;)
    bacibaciotti :-*

    RispondiElimina
  5. il commento sopra e' per te cris...i tasti del mio pc ogni tanto "sballano" ;))

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, fai pure..mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.Grazie

Related Posts with Thumbnails

❤Cerca nel mio blog