martedì 29 giugno 2010

Buongiorno a tutti!...non vedo l'ora di potermi dedicare al mio blog come vorrei!!!...ma...manca poco!!!oggi ho fatto le linguine alle vongole...un piatto da leccarsi i baaaffiiiii!!!credetemi!!!.....se riesco postero' le foto piu' tardi o al massimo domani...ve lo prometto!!!....i lavori a casa son finiti..o quasi!...manca l'entrata da pitturare...quanto tempo che mi ha tolto la ristrutturazione...gli altri anni ero super abbronzatissima...infatti,iniziavo a scendere al mare gia' dai primi di maggio...invece..quest'anno sono scesa soltanto due volte!!!..va bo'!pazienza...tanto ho la fortuna di abitare in una bellissima zona di mare e fino ad ottobre posso scendere e rifarmi dei giorni persi!!hhihiihihiii!!!(anche se io adoro di piu' la montagna!!!).Bene....mi sono dilungata abbastanza....quasi quasi avrei fatto in tempo a postare la ricetta delle linguine!!!uaaaahhahhha!!...ma vi tengo un po' in attesa..(sempre se siete curiose di sapere..o meglio..vedere come son venute). Vi abbraccio forte,bacibaciotti e...aspettatemi!!!

3 commenti:

  1. ciao bella... t'aspettiamo, t'aspettiamo... e poi per i tuoi piatti di pesce s'aspetta sempre volentieri!!

    cmq qui... mi sa che qui... tira aria diversa dal solito: oltre alla tua casina... coi rametti laterali di limoni hai ristrutturato pure il blog??? complimenti... beeeello!!
    un bacione, cuochina!

    RispondiElimina
  2. siiii!!!hai visto che bello!!!????..ho approfitato del nuovo design e ho ristrutturato anche il mio blog!!!hhihiiii...solo che mi sono appena accorta che mancano le emoticon da aggiungere quando si commenta!!!devo rinsanarlo..mi piaceva molto!!!per quanto riguarda la mia spaghettata alle vongole..aspetto la macchina fotografica che al momento e' "nelle mani di mia figlia" per fare un po' di foto con le amiche al mare(come se non se ne facesse abbastanza!!...nella macchina ci sono,tra le sue ,le mie e quelle della famiglia..intorno a 1200 foto...non scherzo!!!veramente lo dico!!dobbiamo passarle nei vari cd ma nessuno si prende l'impegno...compresa me hhihiii)!!!.....aspetta,aspetta...la mangerai con gli occhi!!!(spero!!)bacibaciotti e grazie per essere passata!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata per un saluto...mi ha fatto molto piacere!!Bacio

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, fai pure..mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.Grazie

Related Posts with Thumbnails

❤Cerca nel mio blog