martedì 7 dicembre 2010

CROSTINI MEDITERRANEI

Avete del pane avanzato dei giorni prima e non volete buttarlo via????...saranno in tante a "sfruttare"il pane avanzato nel mio modo ma io voglio postarlo lo stesso!!!...ecco cosa faccio io per riutilizzare il pane raffermo...
..prendo il pane rimasto (di qualsiasi forma  e qualita')....lo taglio a tocchetti e lo trasferisco in una teglia....condisco questi tocchetti di pane con dell'olio extra vergine d'oliva, sale e origano...
..metto in forno a circa 150/160° per circa una 15na di minuti o almeno fino a che si dorino e si "croccantizzino ben benino"....li tolgo dal forno e li faccio raffreddare....ecco delle buone similbruschettine  da mangiare da sole o insieme ad una buona zuppa di cereali, funghi  o verdure.

3 commenti:

  1. Ciao!!Proprio carino il tuo blog!!Ti va di fare una visitina sul mio?!Sono nuova e ho bisogno di sostegno!!Grazie
    Flavia

    RispondiElimina
  2. volentieri!!...intanto...grazie per essere passata da me!!!

    RispondiElimina
  3. Bunissimi, accompagnano tanti buoni piatti e creme, brava!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, fai pure..mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.Grazie

Related Posts with Thumbnails

❤Cerca nel mio blog