lunedì 21 febbraio 2011

candy di Simo

Potevo non partecipare al candy organizzato dalla supersonica....supergirl, no..che scrivo...superblogghersimo...che con la sua simpatia mi fa sbellicare dalle risate?????..
..per me il suo blog, i suoi post sono il mio quotidiano...mio marito lo compra in edicola , io invece ce l'ho a disposizione...gratis...a casa mia....o meglio a casa di simo!!!
Ma passiamo al dunque...la supersonica Simo si e' fatta venire in testa di organizzare un contest in cui bisognerebbe  "svelarle"  il nostro angolo preferito in casa ... Con la scusa, LEI,  entrerebbe nella nostra casetta, a farci visita o meglio a curiosare un po', a farsi gli affari nostri (eeehhh!!lo dice lei nel post!!!)a prendere un caffe'....
ed io dico...MA BEN VEEEEENGAAAAAA!!!!MA QUALE OCCASIONE MIGLIORE PER INVITARLA IN CASA MIA...A PRENDERE UN BEL CAFFE'...A FARLA CURIOSARE NEL MIO ANGOLINO..
..MA BEN VENGA!!!!...QUINDI SIMO BENVENUTA IN CASA MIA!!!
Pero' prima lascia che ti faccia strada, ok???
Ecco,
partendo dal presupposto che casa mia mi piace da morire ....ogni angolo  e' parte di me, di noi (della mia famiglia... si era capito?)... per me tutta casa mia "e' il mio angolo"...il mio rifugio dal mondo....come per  tutti gli animali che vanno in letargo e che per mesi son rintanati nel loro "angolino/casetta".
Mi piace stare nella mia cucina a preparare da magna' ai miei umani e pelosi.....



mi piace stare sul mio terrazzo nelle lunghe giornate estive( adesso e' improponibile quindi ho fotografato un piccolissimo angoletto del mio terrazzo)

... ma il posto che amo di piu' e' ..

la camera da letto.....dopo cena mi rilasso davanti alla tv in camera ....con l'andirivieni delle mie piciuline che raccontano della giornata trascorsa a scuola piuttosto che della litigata con l'amica del cuore o degli "sguardi" del piu' bel ragazzo della scuola....e quando non faccio da "confessore" e in tv nun c'e' nulla che mi garba apro un bel libro e via a leggere finche' non arriva il mio ....come dice Simo?...LUIGI ...????... e non ve lo dico quant' e' dotato il mio Luigi...(maliziosa Simo!!!).

Ecco...Simo e amiche di blog....eccovi svelato il mio "prezioso" angolo di casa anche se, come dicevo sopra la mia casa e' "il mio angolo prezioso"!!

P.S. Ricordati le pattine...e nel caso di una mia eventuale vincita (incrocio le dita) non berro' nelle tazze....non sia mai che per colpa mia arrestino la superblogghersimo!!!!
bacibaciotti

Con questo post partecipo al candy di Simo

2 commenti:

  1. Penso di amarti, lo sai?
    Io son pazza ma anche te sei fuori come un terrazzo, per l'appunto!
    Tesò la tua casa è bellissimaaa, e ti pareva che non ti piacesse il letto? :-D
    Grazie 1000 delle belle parole nei miei confronti (sì okay per i 100 euro sentiamoci in privato)e grazie di partecipare al mio Candy.
    Dio, come mi è piaciuto stare a casa tua! Torno per un caffè, d'accordo?
    Ti lovvo!

    RispondiElimina
  2. ti aspetto per un bel caffettino caldo caldo!!!...vieni presto...io intanto tengo le dita incrociate!!! ;)))

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, fai pure..mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.Grazie

Related Posts with Thumbnails

❤Cerca nel mio blog