sabato 9 aprile 2011

Blog-candy di primavera

La mia amica di blog  Francesca (Pentoleeallegria) ha organizzato un blog-candy per festeggiare il suo traguardo: 300 sostenitori.....complimenti Francesca!!!
Con questo post la voglio ringraziare per avermi dato l'occasione di partecipare e di essere  presente sia nel mio blog che nel nostro adorato forum di "alfemminile"...anche se spesso non riusciamo ad incrociarci ma non per questo non mancano mai "tracce" della nostra amicizia virtuale (mi riferisco ai commentini   :D ).
Io incrocio le dita fino al 9 Maggio 2011 (scadenza) anche perche' non mi dispiacerebbe essere tra le prime tre vincitrici estratte a sorte...avete capito bene...in palio ci sono tre premi...che aspettate???...iscrivetevi anche voi!!!...Questo e' il banner...


...Francesca, che dire??...grazie e...crepi il lupo! ;))

6 commenti:

  1. E noi tifiamo per te!!! Al femminile? Ci sono anch'io!! Ma frequento poco, ma lo vedi quante cose in comune cara? Sono 5 anni tutti che sono iscritta al femminile!! Mitico!!! Un bacione e buona domenica!!! Maria Luisa!!!

    RispondiElimina
  2. Anna, tesoro!!! Che dolce che sei, un post dedicato interamente alla mia iniziativa... grazieeeee!!!
    Ora, era da un pò che non entravo nel tuo blogghettino e lo trovo molto rinnovato, proprio bello, complimenti!! Mi piace la grafica, i dettagli, la scelta degli arrangiamenti... proprio bello!! Sui contenuti, poi non parliamo, sappiamo tutti quanto sei brava!! ^_^
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo per i premi e a presto!!!
    Franci

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per il candy!!!Smack!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, fai pure..mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.Grazie

Related Posts with Thumbnails

❤Cerca nel mio blog