venerdì 1 luglio 2011

Surimi e tonno per una fresca insalatona!

IMPORTANTE
cliccate"mi piace" su fb
la pagina e' questa:
Parentesirosa
Insalatona di mare

Ingredienti
1 cespo di lattuga
pomodorini pachino
2 scatolette di tonno al naturale
1 confezione di surimi
capperi (quant. a piacere)
origano
sale e olio.

Lavare accuratamente le foglie di lattuga..."strizzarle" per togliere l'acqua in eccesso e tagliarle
a striscioline (2 cm circa)...mettere da parte.
Dopo aver lavato i pomodorini tagliarli in quattro parti. In un'insalatiera mettere insieme la lattuga, i pomodorini,
i surimi tagliati a rondelle, il tonno "sbriciolato" in pezzi grossolani, un pugno di capperi dissalati, dell'origano...condire
il tutto con sale ed olio...mescolare e tenere in frigo fino al momento di servire.

Ottima per le cene in terrazzo o in giardino, in compagnia degli amici...o perche' no?!?!?....per il classico picnic al mare....
...piu' facimmo ambressa di cosi???
Con questa ricetta partecipo al contest su
 "ParentesiRosa"


8 commenti:

  1. :) proprio quella che ci vorrebbe adeso una bella insalata di mare fresca fresca.
    ciao buon w/k

    RispondiElimina
  2. quanto mi piace mangiare le insalate !

    RispondiElimina
  3. Ottima!!! con questo caldo l'ideale...un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Molto gustosa direi...anche profumata...ciao e buon we.

    RispondiElimina
  5. ciaooooo.....piatto perfetto per questo caldo eh!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao bella, ho visto la torta di compleanno della tua piciulina, bellissima! Anche io d'estate vivo a insalate, baci!

    RispondiElimina
  7. Questa insalatona di mare è veramente invitante! CIAO SILVIA

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, fai pure..mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.Grazie

Related Posts with Thumbnails

❤Cerca nel mio blog