lunedì 12 settembre 2011

Antipasto: Crakers sfiziosi, veloci...capaci di stuzzicare l'appetito in tempo record!

Ospiti inattesi a pranzo o a cena?...non fatevi prendere dal panico ;)) con pochissimi ingredienti possiamo risolvere.... e l'attesa pranzo/cena sara' affrontata con assoluto relax!!!

Solo quattro ingredienti...che sicuramente, la maggior parte di noi ha in dispensa:

Alici in salsa piccante RIZZOLI
crakers
maionese
capperi dissalati
Dividere in due i crakers (quasi tutti hanno la parte tratteggiata in mezzo :) )...
...spalmare i crakers con della maionese e adagiare su ognuna un alice in salsa piccante RIZZOLI...un capperino dissalato et voila'...pronti per un fresco aperitivo...e,
nel frattempo che il vostro maritino..fidanzato...compagno...fratello o chicchessia intrattiene gli ospiti "graditi ma inattesi" voi potrete spadellare tranquille in cucina una cosa veloce...che so...magari, una bella e velocissima spaghettata all'aglio, olio, peperoncino e qualche filetto di alice in salsa piccante Rizzoli!
Che ne dite?!?
BaciBaciotti

8 commenti:

  1. Dico che con poco e in maniera semplice si puo' sempre creare qualcosa di buono!!!Bravissima un abbraccio e buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Dico che queste sono le idee più fantastiche e genuine!! Non si fa mai brutta figura, questo si che è essere una vera regina della casa!!! Bravissima tesoro!!! Sei una grande!!!!!!!!!
    Un bacione, M.Luisa.

    RispondiElimina
  3. Facili, veloci e stuzzicanti... che vuoi di più!?!?

    RispondiElimina
  4. bellissima idea per un piatto veloce e gustoso

    RispondiElimina
  5. ..dico che a volte si è capaci di perdersi in un bicchier d'acqua forse davvero presi dal panico :) idea velocissima e ottima! piacere di conoscerti

    RispondiElimina
  6. Anna bravissima! Finalmente sono riuscita a passare! E' un' idea fantastica... anche per quando magari gli ospiti non sono inattesi ma hai passato l' intero pomeriggio a preparare antipastoprimosecondocontornodessert e ti rimane zero tempo per l' aperitivo!

    RispondiElimina
  7. facili, veloci e appetitosi!!! da provare! ;)

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, fai pure..mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.Grazie

Related Posts with Thumbnails

❤Cerca nel mio blog