venerdì 31 dicembre 2010

BUON 2011 Swap "profumo di Natale" con marmellata di pere, cioccolato e vaniglia.


SWAP Profumo di Natale..organizzato dalle bloggherine di "naso da tartufo" ormai e' giunto al termine.....son stati fatti gli abbinamenti per lo scambio e le spedizioni sono avvenute...almeno per quanto riguarda me e la mia abbinata.
La mia abbinata....una dolce e simpatica ragazza...Claudia del blog "Mamma in pentola".Ma vi spiego meglio.
Allora...lo swap in questione e' stato organizzato insieme al contest che raccoglie ricette capaci di far rivivere il Natale con i suoi profumi e i suoi sapori....da queste ricette nasce lo Swap con lo scambio delle proprie prelibatezze partecipanti al contest con un'abbinata decisa dall'organizzatrice.
Io ho preparato le stelline luminose ed il salame dolce...
...ho deciso di regalare a Claudia le stelline...lei invece mi ha regalato una goduriosa,cioccolatosa marmellata fatta con pere, cioccolato e vaniglia!!!...che dire????....Aspettero' che i miei cuccioli guariscano ben bene dall'influenza...ancora devono stare leggerini....e poi via con le cucchiaiate di marmellata di pere, cioccolata e vaniglia.....
....Vi svelo un segreto....zitti zitti pero'...io l'ho aperto il vasetto...(son troppo golosa per aspettare)..ho affondato il mio ditino nella marmellata (lo so...non si dovrebbe fare ma il mio lato nascosto ancora bambina....hihihi mi ha tradita!!!son sicura che non sono la sola)....che bonta' ragazze...che bonta'!!!!
Vi faccio vedere la foto...eccola


AUGURO A TUTTI VOI UN FELICE E SERENO 2011!!
BACIBACIOTTI

13 commenti:

  1. Ciao carissima, spero che i tuoi pargoli siano finalmente guariti! Finalmente il turbine delle feste è quasi finito...e al più presto ricomincerò a scrivere sul blog...mi sono presa una pausa "sabbatica"...infatti ho un arretrato enorme di post e fotografie...boh, non so come fare! Mi fa piacere che la mia marmellata abbia risvegliato la bimba che c'è in te...le tue Stelline luminose ancora non le ho ricevute, ma il fatto grave è che stamani andrò a provare a ritirarle alle poste..ma senza la ricevuta che mi hanno lasciato (mio marito è un maniaco dell'ordine.........), spero che basti dire il nome del mittente e il giorno della consegna....sigh...sono disperata.....
    Un bacio e a prestissimo
    Claudia

    RispondiElimina
  2. i miei figliuoli son guariti e l'ho beccata io....sono in tilt....spero mi rimetta presto anche se sarebbe meglio stare a letto ma come faccio????troppe cose da fare!!!!per quanto riguarda lo swap ti ho mandato una mail nel caso non riuscissi a ritirarlo!!!grazie per essere passata...a presto!!

    RispondiElimina
  3. Biscottini appena ritirati....ora aspetto la piccolina che torna con la nonna per aprirli insieme. Grazieeee!

    RispondiElimina
  4. Son contenta!!!....speriamo che anche tu rimanga contenta!!!bacibaciotti!

    RispondiElimina
  5. Quanto siamo contente che il vostro swap è andato perfettamente ^^ in realtà ci piacerebbe assaggiare anche a noi la marmellata e i biscottini :-D però siamo comunque soddisfatte e dobbiamo ringraziare voi per la partecipazione :D
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Che bellezza Anna...lo ammetto...la Sere dorme e non ho resistito, intanto ho aperto il pacchetto...sono commossa per la cura con cui hai confezionato le "STELLINE", la scatola meravigliosa, e gli adesivi...sembrano biscotti usciti da una favola GRAZIEEE...però resisto...per assaggiarli aspetto la bimba (ho un ghiro io al posto di una bimba di 18 mesi...eh eh eh)
    Un bacino
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Sono proprio contenta che ti siano piaciuti!!!...Un baciotto con lo scocchio al tuo ghiretto!!!a presto!!!

    RispondiElimina
  8. Hi there, I enjoy reading all of your article post.
    I like to write a little comment to support you.

    Here is my page :: green coffee bean extract for weight loss

    RispondiElimina
  9. Hey there, I found your site blogger.com while browsing http:
    //lafamevienmangiando.blogspot.com/. Just wondering, have you ever pondered installing various
    other content to your blog posts? I mean, what you say
    is helpful and all. Yet just think if you added some awesome visuals or video clips
    to give your posts just a little more "pop". Your article is awesome,
    on the other hand if you put in more diverse media, your blog could undoubtedly be top-of-the-line in its area
    of interest in comparison to other sites on .

    Also visit my web blog; älter

    RispondiElimina
  10. I'm a student studying at Colorado State University and honestly like what you have acquired in this article, certainly like what you're expressing and the way through which you declare it.
    Your article was excellently balanced between amusing and educational.
    I cannot wait to learn a lot more from you. This is
    actually a smart web site.

    Feel free to visit my page :: www.moving-Planet.org

    RispondiElimina
  11. Upon looking at several of the blog articles on your page (for almost 3), hrs I honestly like
    your approach to running a blog. I added it as a favorite
    it into my bookmarks list and will be checking back in the near future.
    Check out my own personal blog if you have the opportunity and give me feedback.

    .

    Also visit my webpage ... http://face-book.vacau.com/index.php?do=/profile-1753/info

    RispondiElimina
  12. A fellow blogger here, found your site via Xoops, and I have a piece of advice: write more.
    Honestly, you seem like you're tailoring the whole article around the video clip. You certainly know what you're dealing with,
    so why waste your brains only putting up videos to your site when you
    could be giving us something illuminating to read?

    Review my site; belajar meditasi

    RispondiElimina
  13. I’ve been browsing online in excess of seven hrs right now, and after finding you on
    http://lafamevienmangiando.blogspot.com/, I certainly haven't encountered any enjoyable posts like yours. Honestly, I think that if more bloggers and siteowners composed content like yours, the internet would be even more useful than it already is.

    Feel free to surf to my website :: Salone

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, fai pure..mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.Grazie

Related Posts with Thumbnails

❤Cerca nel mio blog